Chi siamo

L’Accordo del 21 dicembre 2011 per la formazione dei lavoratori disciplina i processi formativi, ai sensi dell’articolo 37, comma 2, del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 e stabilisce i criteri, le modalità e i contenuti dei corsi di Formazione sulla Sicurezza rivolti ai lavoratori ed agli altri soggetti del sistema di prevenzione e protezione aziendale.

Romeo Safety Italia assolve tali criteri erogando diversi corsi di formazione in aula o in modalità E-learning.

 

LA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA

Romeo Safety Italia è un Soggetto Accreditato dalla Regione Lombardia per la Formazione Continua, servizi di formazione professionale in materia di sicurezza sul lavoro, igiene del lavoro, acustica e tutela dell’ambiente.

 

Una squadra composta da esperti docenti interni e collaboratori esterni sempre attenti alle esigenze dei corsisti.

 

Disponiamo di due aule di formazione presso la nostra sede, sempre pronti a viaggiare in tutta Italia con il nostro prezioso bagaglio formativo per svolgere i corsi presso il Cliente.

 

Eroghiamo numerosi corsi in aula strutturati su un’innovativa metodologia didattica, dalla formazione Generale, alla Formazione Specifica, dai corsi attrezzature, agli Aggiornamenti  vari.

 

Nuova piattaforma E-learning e percorsi formativi aggiornati per poter frequentare i nostri corsi da pc, tablet o smartphone e gestire in autonomia orari e tempi di apprendimento.

 

Assistenza alle Imprese interessate nel finanziare la formazione dei dipendenti attraverso il versamento del contributo ad un Fondo Interprofessionale.

 

Consulta il nostro calendario per essere sempre aggiornato: Innamorati della sicurezza anche tu.

 

Romeo Safety Italia s.r.l.

Servizi di Consulenza per la Sicurezza sul Lavoro e Acustica

 

Certificata UNI EN ISO 9001

 

Via Imperia, 25 - 20142 Milano

Tel. 02/84.800.210  Fax 02/89.54.53.00

http://safetyitalia.it/